La demo di Stanger of Paradise Final Fantasy Origin ancora non funziona

La demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, disponibile a tempo limitato per PlayStation 5, al momento non funziona

Condividi

Durante lo Square Enix Presents di domenica, è stato presentato un nuovo progetto dedicato al mondo di Final Fantasy intitolato Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, sviluppato da Team Ninja e previsto per il 2022. Al termine della presentazione è stata resa disponibile per i possessori di PlayStation 5 una demo a tempo, con scadenza il prossimo 24 luglio. Purtroppo una volta scaricato il file, non è possibile avviare il gioco, ricevendo a schermo una schermata di errore.

A più di 24 ore dalla pubblicazione, Square Enix non ha ancora trovato una soluzione, sebbene abbia comunicato su Twitter di essere consapevole dei problemi di questa demo. Con molta probabilità una volta risolto il problema, il tempo di disponibilità verrà esteso per recuperar ei giorni persi.

Siamo consapevoli dei problemi incorsi con il download e l'avvio della versione demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.
Stiamo lavorando per risolvere il problema e vi faremo sapere non appena ci sarà qualche aggiornamento. Grazie per la vostra pazienza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per il 2022 su PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox One e Xbox Series X|S.

Infine sempre parlando di Final Fantasy, proprio qualche giorno fa vi abbiamo proposto la nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Episode INTERmission, di cui potete leggere un estratto qui sotto:

Final Fantasy VII Remake Episode INTERmission è uno splendido contenuto aggiuntivo di un titolo meraviglioso. Impossibile non consigliarne l’acquisto non solo a coloro che hanno amato l’opera del 1997, ma anche a chi cerca un prodotto maturo, stratificato e appassionante. Non vediamo sinceramente l’ora di poter tornare a vestire i panni di Cloud e amici nella seconda parte di questa nuova epopea. E l’avventura di Yuffie non ha fatto altro che buttare benzina sul fuoco della nostra passione per questa iterazione del franchise.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste