La demo di Final Fantasy VII Remake è già disponibile su PlayStation Store!

Rumoreggiata da tempo, l'attesissima demo di Final Fantasy VII Remake è finalmente disponibile per il download sullo Store di PlayStation 4

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Rumoreggiata da tempo, l'attesissima demo di Final Fantasy VII Remake è finalmente disponibile per il download sullo Store di PlayStation 4! Per pubblicizzare il rilascio della prova gratuita, inoltre, Square Enix ha diffuso un trailer (che potete vedere direttamente qui sopra, in apertura alla news) che mostra alcune immagini tratte proprio dalle sequenze di gioco che potrete testare con mano a partire da subito.

La demo infatti è già disponibile sul PlayStation Store, scaricabile gratuitamente, e include la prima sequenza del gioco completo, lo spettacolare attentato al reattore 1.

Nel frattempo, noi di BadTaste.it abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima Final Fantasy VII Remake, di cui vi abbiamo parlato proprio questa mattina:

Abbiamo potuto provare il gioco per circa un’ora e mezza, ma tanto ci è bastato per uscire dall’evento completamente assuefatti da quanto visto e testato. Final Fantasy VII Remake è quanto di meglio ci potessimo aspettare da questa nuova incarnazione delle avventure di Cloud e, se possibile, è anche qualcosa in più. Certo, rimane da capire come gli sviluppatori decideranno di gestire i vari episodi e come i salvataggi potranno essere portati da un titolo all’altro, ma si tratta ormai di dettagli che scopriremo in corso d’opera.

Quel che è certo è che il 10 aprile saremo davanti alla nostra PlayStation 4 per catapultarci nuovamente in uno dei racconti più avvincenti dell’intera storia dei videogames. Un racconto che, mai come ora, può ritenersi attuale per tematiche e, grazie allo svecchiamento realizzato dai ragazzi di Square Enix, anche per meccaniche di gioco.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile a partire dal prossimo 10 aprile 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

Continua a leggere su BadTaste