La DC Comics risponde alla lettera della piccola Rowan

Dopo la richiesta di maggiore attenzione nei confronti dei propri personaggi femminili, DC Comics ha deciso di rispondere alla lettera della piccola Rowan

Condividi

RowanVi abbiamo già raccontato la storia della piccola Rowan, la ragazzina di 11 anni che ha scritto una lettera alla DC Comics denunciando una disparità di trattamento fra personaggi maschili e femminili.

La casa editrice di Batman, Superman e Wonder Woman, fra gli altri, ha accolto positivamente la richiesta fatta dalla giovane, promettendo maggiore attenzione nei confronti delle supereroine.

Grazie Rowan. Siamo d'accordo con te, stiamo lavorando duro per creare maggiore divertimento supereroico per le ragazze!

Qualche giorno fa, inoltre, il Today Show in onda su NBC News ha dedicato un intero servizio alla piccola lettrice, la quale ha esposto in maniera ancora più esaustiva la sua richiesta.

A questo nuovo rimando, la casa editrice ha ringraziato nuovamente, diffondendo anche un disegno di Dan Panosian che raffigura la piccola Rowan nei panni di una supereroina.

Trovate il disegno di fianco e il servizio di seguito.

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste