La DC Comics lancia una nuova serie dedicata a Robin
La DC Comics ha annunciato che ad aprile farà il suo esordio negli Stati Uniti la nuova serie dedicata a Robin
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Williamson - Essendo un grande fan di Damian Wayne, sono davvero entusiasta di condurlo nel suo viaggio dell'eroe. Gleb è l'artista perfetto per raccontare questa storia in cui mostriamo ai lettori la crescita di Damian, in una nuova avventura che attraversa il suo retaggio, i suoi legami con Batman, quelli con Talia Al Ghul e dà il via a una storia importante nell'Universo DC.
Come vi abbiamo riportato in una precedente news, l'albo della serie ammiraglia del Crociato Incappucciato conterrà una backup story in due parti (la seconda sarà disponibile su Detective Comics #1034) intitolata Demon or Detective: in quest'occasione, lo vedremo affrontare sua madre, Talia Al Ghul, in quella che sembrerebbe essere la prima parte del suo viaggio.
In attesa di scoprire le motivazione di Damian, date uno sguardo alla gallery qua sotto in cui abbiamo raccolto la copertina regolare di Melnikov e due variant: una sempre firmata dall'artista russo e l'altra del nostro Riccardo Federici.
Di seguito, trovate la sinossi di Robin #1:
Dopo aver appreso del letale torneo della Lega di Lazzaro, Damian Wayne ha una nuova missione: vincere il torneo e dimostrare di essere il più grande combattente dell'Universo DC! Ma prima deve trovare l'isola segreta dove si tiene il torneo!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR