Superman: Tom Taylor e John Timms lanciano Son of Kal-El
La DC Comics ha annunciato che a luglio esordirà Superman: Son of Kal-El, serie realizzata da Tom Taylor e John Timms
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche DC Comics: Phillip Kennedy Johnson promette la più grande scossa dalla morte di Superman
Come già lo stesso Johnson aveva anticipato in una precedente intervista, Superboy si sta ritagliando il proprio spazio attualmente su Superman e Action Comics e sarà fondamentale per gli sviluppi della mitologia del personaggio. Staremo a vedere come Taylor porterà avanti il percorso del personaggio.
Di seguito trovate la sinossi dell’albo d’esordio e una gallery in cui abbiamo raccolto per voi la copertina regular firmata da John Timms e le variant di Jen Bartel, InHyuk Lee e Stephen Byrne.
Jonathan Kent ha già fatto numerose esperienze nella sua giovane vita. Ha combattuto il male al fianco di Robin (Damian Wayne), viaggiato per le galassie con suo nonno kryptoniano, e vissuto nel futuro insieme alla Legione dei Super-Eroi, che lo ha preparato al giorno in cui suo padre non potrà più essere Superman. C’è però un vuoto nella storia della Legione: Jon non sa esattamente quando questo avverrà, ma tutto lascia pensare che avverrà presto. È arrivato il momento per il figlio d’indossare il manto di suo padre e continuare la battaglia senza fine come simbolo di speranza per il suo pianeta d’origine.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="305536,305535,305534,305533"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: CBR