Sucide Squad: annunciata Get Joker!, di Brian Azzarello e Alex Maleev

La DC Comics ha annunciato Suicide Squad: Get Joker!, serie limitata in tre numeri firmata da Brian Azzarello e Alex Maleev

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Un team creativo di primissimo piano è pronto a firmare una miniserie incentrata su Joker e alcune dei villain più iconici della DC Comics. L’annuncio è arrivato in questi ultimi giorni: il prossimo 3 agosto farà il suo esordio negli Stati Uniti Suicide Squad: Get Joker!, firmata dallo sceneggiatore Brian Azzarello (Batman: Dannato) e dal disegnatore Alex Maleev (Batman: Terra di nessuno).

Tra i personaggi coinvolti in questa serie limitata in tre numeri (ognuno dei quali avrà una foliazione extra di quarantotto pagine), troviamo Red Hood, Harley Quinn, Firefly e – come vi abbiamo detto in apertura – diversi cattivi dell’editore di Burbank, tutti pronti a combattere il più letale tra gli avversari di Batman.

Ecco come viene presentato il progetto – che uscirà sotto l’egida di Black Label, etichetta per un pubblico adulto – sul sito ufficiale della DC Comics:

Quando Amanda Waller della Task Force X mette gli occhi sul più grande nemico di Batman, arruola l'ex partner del Cavaliere Oscuro, Jason Todd, per rintracciare il Principe Pagliaccio del Crimine e porre fine al suo folle regno di terrore!

Date uno sguardo alla gallery in fondo all’articolo dove abbiamo raccolto per voi la copertina del primo albo firmata da Maleev e alcune tavole in anteprima. Vi segnaliamo che il numero d’esordio sarà disponibile con una variant di Jorge Fornes.

In chiusura vi ricordiamo che lo scorso marzo abbiamo assistito al rilancio della serie dedicata alla Suicide Squad, firmata da Robbie Thompson per i disegni di Eduardo Pansica.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="305716,305715,305714,305713"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonti: DC Comics

Continua a leggere su BadTaste