La DC Comics annuncia Monkey Prince e Blood Syndicate
Durante l'evento DC FanDome, la DC Comics ha annunciato la pubblicazione di una miniserie dedicata a Monkey Prince e alla Blood Syndicate
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Durante il recente DC FanDome, la DC Comics ha avuto modo di presentare tutte le novità relative al suo universo narrativo. In particolare, è stata annunciata una miniserie in dodici numeri incentrata su Monkey Prince, ovvero una reinterpretazione in chiave supereroistica del personaggio del celebre romanzo Il viaggio in occidente, il cui esordio è avvenuto lo scorso maggio sulle pagine di DC Festival Of Heroes: The Asian Superhero Celebration.
La serie limitata è firmata dallo sceneggiatore Gene Luen Yang (American Born Chinese, New Super-Man) e dall'artista Bernard Chang (Batman Beyond, Green Lantern Corps) e farà il suo esordio negli Stati Uniti il prossimo febbraio. Nella gallery che trovate qua sotto trovate la copertina regular del disegnatore titolare e le variant di Stanley "Artgerm" Lau and Zao Dao; inoltre, potete ammirare i character design dei protagonisti del titolo, ovvero i vari Princess Iron Fan, Bull Demon King e Red Boy.
A completare il tutto, è giunta la notizia della pubblicazione di un'antologia dedicata alle storie della casa editrice, Milestone Compendium One, la cui pubblicazione è prevista per il 1° febbraio. Il volume conterrà i numeri #1-12 di Blood Syndicate, Hardware #1 -12, Icon #1-10, Static #1-8, Xombi #1-8 e Shadow Cabinet #0.
Continua a leggere su BadTaste
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaNel corso dell'evento, sono state annunciate anche altre news legate al rilancio dei personaggio Milestone, di cui vi avevamo già parlato in una precedente news. Adesso, il co-fondatore Denys Cowan e il produttore Reginald Hudlin hanno annunciato che nel 2022 uscirà una nuova serie dedicata al Blood Syndicate di cui però non è stato ancora annunciato il team creativo. Inoltre, sono state confermate le seconde stagioni di Static, Icon and Rocket e Hardware.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonti: CBR | Comic Book