La DC Comics annuncia la colonna sonora di Dark Nights: Metal
La DC Comics ha annunciato la prossima pubblicazione della colonna sonora di Dark Nights: Metal!
Condividi
Mentre la miniserie evento Dark Nights: Metal è ancora in corso di pubblicazione, la DC Comics ha annunciato la prossima pubblicazione di un inatteso contenuto extra crossmediale legato alla storia firmata da Scott Snyder e Greg Capullo: verrà infatti proposta la colonna sonora ufficiale del fumetto, Dark Nights, composta dai musicisti e produttori Tyler Bates e Mike Elizando.
Spoiler: ovviamente sarà una colonna sonora di genere metal.
Al momento, la DC Comics non ha ancora annunciato la data di pubblicazione della colonna sonora di Dark Nights: Metal, ma, dato che la storia si concluderà il prossimo febbraio, non dovrebbe mancare molto...
Continua a leggere su BadTaste
La casa editrice americana ha diffuso uno speciale "dietro le quinte" del progetto: nel video, i compositori parlano della natura del loro lavoro e come questo si sposerà con la miniserie.
Bates ed Elizando, che hanno precedentemente composto le colonne sonore di film come Watchmen, Guardians of the Galaxy e Deadpool 2, hanno dichiarato che stanno sviluppando un vero e proprio mondo sonoro che possa tradurre in musica le atmosfere del fumetto.
Fonte: CBR