La DC Comics annuncia Justice League Incarnate e Wonder Woman: Evolution
La DC Comics ha annunciato due nuove miniserie per novembre, Justice League Incarnate e Wonder Woman: Evolution
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche La DC Comics annuncia Robins e Robin & Batman!
Il gruppo è apparso per la prima volta nel 2015 – sulle pagine della miniserie Multiversity, scritta da Grant Morrison – ed è attualmente composto da President Superman di Terra-23, Capitan Carota di Terra-26, Aquawoman di Terra-11 e Mary Marvel di Terra-5. Nella copertina di Frank, possiamo scorgere anche Thunderer di Terra-7 e Avery Ho, Flash della Cina, oltre a Thomas Wayne, il Batman di Flashpoint, che sta già collaborando con il team sulle pagine della miniserie Infinite Frontier: Justice League Incarnate sarà innescata proprio dagli ultimi eventi di quest’ultima testata.
Passiamo alla Principesse delle Amazzoni, Diana Prince, al centro di una miniserie in otto parti intitolata Evolution. L’opera è firmata dalla sceneggiatrice Stephanie Phillips (Harley Quinn) e dal disegnatore Mike Hawthorne (Daredevil), coadiuvato dalle chine di Adriano Di Benedetto e i colori di Jordie Bellaire, mentre Tom Napolitano si occuperà del lettering.
In questa nuova avventura, Wonder Woman dovrà affrontare un tribunale cosmico (che controlla l’equilibrio dell’universo) per difendere la Terra, considerata come una minaccia a questa condizione. La Nostra, dunque, dovrà prendere delle decisioni importanti che sottolineano il motivo per cui sia stata scelta lei come delegata del pianeta.
Date uno sguardo alla copertina del primo numero firmata da Riley Rossmo.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonti: Comics Beat | Comics Beat