La Cosa sarà un prequel

Dopo numerose incertezze, scopriamo che la nuova versione de La Cosa sarà effettivamente un prequel diretto del film di John Carpenter. Protagonisti del film Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Nonostante le riprese del remake/reboot de La Cosa siano ormai imminenti, si è fatta un po' di confusione negli ultimi mesi circa la natura del film: sarà un prequel diretto del classico horror di John Carpenter o piuttosto una storia a sè stante che non tiene conto del film originale?

Una risposta definitiva ci arriva finalmente dall'attore Joel Edgerton (King Arthur), che insieme a Mary Elizabeth Winstead è stato scritturato in un ruolo chiave:

Chiunque sia fan della versione di John Carpenter della Cosa sa che il film inizia in una base americana in Antartide, ma le successive ricerche ci portano a scoprire che è successo qualcosa di orribile in una base norvegese, e il prequel si concentra su quel luogo e su ciò che è successo prima dell'arrivo di Kurt Russell.

Un film direttamente collegato quindi agli eventi della pellicola originale, scelta che farà sicuramente felici i fan, per lo più contrari all'idea di un semplice remake.
La trama del film, che probabilmente non sarà intitolato La Cosa, si concentrerà sulla scoperta di un misterioso organismo alieno intrappolato nei ghiacci in Antartide. Mary Elizabeth Winsted interpreta una giovane paleontologa contraria alla liberazione della creatura, mentre Joel Edgerton sarà un pilota di elicottero.

Diretto da Matthijs van Heijningen Jr su uno script di Eric Heisserer (autore del nuovo Nightmare), il film uscirà nei cinema nel 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

 

Continua a leggere su BadTaste