La cosa 2: il regista del prequel del 2011 racconta l'idea mai realizzata del nuovo film

Il regista di La cosa del 2011, prequel del film del 1982, racconta l'idea che aveva pensato per il sequel mai realizzato.

Condividi

La cosa (1982) è uno dei film più amati di John Carpenter, tanto che nel 2011 si decise di farne un prequel diretto da Matthijs van Heijningen Jr. Nel cast Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton.

Il film fu un flop e venne stroncato dalla critica, ma nella mente del regista esisteva un piano per un seguito. Ecco cosa ha raccontato in un'intervista con SyFy:

Abbiamo fantasticato su un sequel. Kate sarebbe scappata, sarebbe stata trovata in mare e avrebbe tentato di avvertire il mondo su una piattaforma petrolifera vicino al Polo Sud. Il mostro si sarebbe scatenato sulla piattaforma.

Continua:

La versione di Carpenter era ottima e molti fan si sono sentiti quasi offesi dal prequel e non hanno visto la necessità di un seguito. Ora capisco che era un po' troppo presto.

La cosa del 2011 raccontava la storia di una paleontologa, Kate, intenta a studiare i resti di un'astronave extraterrestre ritrovata in Antartide. All'interno del mezzo scopre però uno strano organismo che sembra essere morto nell'impatto...

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste