La corte di rose e spine: arriva la serie tv dai libri di Sarah J. Maas

Hulu ha dato il via libera all'adattamento della serie fantasy basata sui romanzi di Sarah J Maas La corte di rose e spine.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Hulu ha dato il via libera all'adattamento della serie tv fantasy basata sui romanzi di Sarah J Maas La corte di rose e spine. A Court of Thorns and Roses, questo il titolo originale della saga, verrà sviluppato da Ronald D. Moore, già autore di Outlander, e la stessa autrice dei romanzi Sarah J. Maas è coinvolta nel progetto come sceneggiatrice:

Quindi, è ufficiale (e grazie, Josh, per aver accidentalmente svelato tutto!): Ron Moore (creatore di Outlander e uno dei miei idoli creativi) e io co-adatteremo ACOTAR come show televisivo per Hulu! Al momento sto lavorando sodo per scrivere il pilot con Ron (!!!!!), e ci sono già così tante altre notizie da condividere con voi ragazzi su come dar vita a questa serie, è semplicemente fantastico potervene finalmente parlare! Restate sintonizzati per maggiori dettagli!!

https://www.instagram.com/p/CM5TjqcMrcm/?igshid=1lbz008dzq4kl

Questa la trama del primo romanzo:

La 19enne cacciatrice Feyre Archeron, dopo aver ucciso un lupo fatato nei boschi, viene trascinata nella magica terra di Prythian da Tamlin, uno dei sette Sommi Signori di Prythian. Mentre trascorre del tempo con Tamlin nella sua tenuta, Feyre apprende lentamente che tutto ciò che ha imparato sul mondo fatato è una bugia.

Dopo il successo del primo romanzo, pubblicato nel 2015, sono stati pubblicati altri quattro sequel.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste