La copertina di Rat-Man 100

La copertina del centesimo numero di Rat-Man mostra alcuni personaggi che non avremmo mai creduto di (ri)vedere... Cosa ci dobbiamo aspettare da questo numero speciale?

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Gennaio sarà un mese di grandi celebrazioni per Rat-Man: la serie creata da Leo Ortolani raggiungerà infatti il traguardo del numero 100, dove sarà pubblicata la storia intitolata E venne il giorno...
Intanto è stata pubblicata online la copertina dell'albo dove compaiono alcuni personaggi che non si vedevano da molto tempo, assieme ad altri personaggi come Sedobren Gocce e Mucca che Dorme, estranei alla serie regolare... Come può essere spiegata la loro presenza? Non resta che aspettare un mese e il mistero sarà svelato!

Il numero 100 è stato per molto tempo creduto il numero conclusivo della serie, ma l'autore ha più volte confermato che Rat-Man proseguirà ancora per un numero indefinito di albi, anche se la fine è ormai vicina.
Nonostante questo il numero 100 sarà un numero importante, e le celebrazioni a gennaio non si esauriscono qui... continuate a leggere Badcomics.it per scoprire cosa bolle in pentola!
Ratman 100

Fonte: Official Rat-Man Home Page

Continua a leggere su BadTaste