La coniglietta di casa: Anna Faris racconta la sua divertente idea per un possibile sequel

Anna Faris, protagonista di La coniglietta di casa, racconta un'idea divertente per un possibile sequel che coinvolge la CIA.

Condividi

La coniglietta di casa, uscito nel 2008, racconta la storia di Shelley (Anna Faris), coniglietta di Playboy cacciata dalla Mansion, che trova rifugio presso una confraternita studentesca femminile. Qui dovrà insegnare alle ragazze come si seducono gli uomini.

Racconta Faris a People che le piacerebbe realizzare un sequel della pellicola e ha anche alcune idee al riguardo...

Per un po', pensavo che Shelley dovesse essere una pessima cantante country, e poi ho pensato: "No, dovrebbe fare gli interrogatori per la CIA". La sua abilità è disarmare le persone perché è percepita, e in effetti è, così aperta e senza pregiudizi. Quindi immaginavo Shelley che dice: "Oh, cosa faccio per lavoro? Sono un'interrogatrice della CIA." Scriviamo una sceneggiatura. Mi piacerebbe moltissimo.

Aggiunge Faris perché questo ruolo è stato così importante per lei:

Sembra davvero sdolcinato, ma penso che mi abbia fatto sentire che fosse più facile fare amicizia in un modo strano. È una cosa semplicistica, ma ho adorato interpretare un personaggio che non era competitivo con gli altri e che era davvero meraviglioso.

Nel cast di La coniglietta di casa troviamo anche Emma Stone, Kat Dennings e Rumer Willis.

E voi vorreste vedere un sequel del film? Ce la vedete Shelley a lavorare per la CIA? Fatecelo sapere in un commento!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste