La colonna sonora della serie Persona è finalmente disponibile su Spotify

Dopo una lunghissima attesa, la colonna sonora della serie Persona è finalmente disponibile in via ufficiale su Spotify

Condividi

Nonostante la miriade di nuovi titoli usciti nel 2020, Persona 5 Royal è stata senza dubbio una delle opere più importanti dello scorso anno. Versione aggiornata del capolavoro targato Atlus datato 2016, questa nuova edizione ha saputo aggiungere numerosi contenuti e il tanto atteso supporto alla lingua italiana.

Per coloro che non lo sapessero, Persona è una saga JRPG caratterizzata da uno stile visivo vicino agli anime nipponici e da personaggi curati in ogni minimo dettaglio. Tra i punti di forza della produzione, però, va sicuramente segnalato il comparto sonoro, da sempre un fiore all'occhiello della serie.

Se siete curiosi di ascoltare la soundtrack di tutti i capitoli del franchise o se volete continuare a farlo senza dover accedere a YouTube, da qualche giorno sono finalmente state caricate le tracce più famose su Spotify. Nel caso non riusciate a trovare la playlist giusta dalla vostra applicazione, vi basterà cliccare qui per accedere direttamente alla raccolta di canzoni.

La notizia è arrivata direttamente da AniPlaylist attraverso un post su Twitter. La selezione delle tracce comprende i brani migliori provenienti da Persona 5, Persona 4, Persona 3, Persona 2 e dai vari spin-off della serie. Una vera chicca per tutti gli appassionati di questa splendida saga.

Ne approfittiamo per ricordarvi che dal 23 febbraio 2021 sarà finalmente disponibile in Italia Persona 5 Strikers. Si tratta di un musou che riprende le gesta dei Ladri Fantasma visti nel quinto capitolo e ne espande le vicende. Un must per tutti coloro che, da mesi, non vedono l'ora di poter tornare a vivere nuove avventure insieme ai personaggi tratteggiati da Shigenori Soejima.

E voi avete già avuto occasione di giocare a uno dei capitoli di questa avvincente serie di JRPG? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste