La città di Chicago chiede un risarcimento a Jussie Smollett per i costi delle indagini
La città di Chicago ha chiesto a Jussie Smollett un rimborso di 130mila dollari per i costi dovuti alle indagini
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Jussie Smollett è stato rilasciato dopo che le accuse nei suoi confronti - nell'ambito di un processo per falsa testimonianza - sono cadute. Tuttavia le controversie legali per l'attore di Empire non sono terminate. La città di Chicago ha chiesto infatti all'attore un rimborso di 130mila dollari per i costi dovuti alle indagini nell'ambito della presunta aggressione di cui Jussie sarebbe stato vittima.
L'avvocato di Jussie Smollett ha ribadito l'intenzione del proprio assistito a proseguire con la propria vita e a chiudere questo capitolo della vicenda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Un portavoce dell'amministrazione cittadina ha precisato che l'attore si è rifiutato di rimborsare la città per il tempo speso dalle forze dell'ordine nel tentativo di trovare i colpevoli dell'atto del 29 gennaio.
Empire è ora in onda in America con la quinta stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: deadline