La centesima storia di Guardians of the Galaxy in arrivo
In arrivo la centesima storia di Guardians of The Galaxy: il punto della situazione con Mike Marts
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
In particolare, questo "numero 100 ufficioso" prevede interessanti novità sia dal punto di vista creativo che narrativo Ci saranno storie di Brian Michaels Bendis, attuale sceneggiatore, ma anche dei suoi preecessori Dan Abnett e Andy Lanning. Al gruppo si aggiungeranno poi Carol Danvers, nuova Captain Marvel e Venom. Un numero che sarà importante anche per gli sviluppi della macrostoria che Bendis sta raccontando: gli intrighi politici dell'impero di Spartax, orchestrati in qualche modo dal padre di Star-Lord e connessi con il processo a Jean Grey. Una situazione totalmente dinamica e aperta a un'infinità di possibili sviluppi.
L'aggiunta più interessante, però, è forse quella che avverrà al team creativo, con l'arrivo di Nick Bradshaw come disegnatore. Un artista dallo stile davvero unico ed estremamente emozionante, lo definisce Marts. Pagine molto dettagliate e un'immaginazione visiva decisamente bizzarra lo rendono perfetto per dipingere la varietà e la vastità dell'universo in cui si muovono i Guardiani.