La CBS vorrebbe l'undicesima stagione di Two and a Half Men con Angus T. Jones

Dimenticati i guai di Angus T. Jones, Nina Tassler vorrebbe rinnovare lo show per l'undicesima stagione

Condividi
Il presidente della CBS Nina Tassler ha parlato di Two and a Half Men con la stampa della Television Critics Association: la donna ha spiegato che il network vorrebbe trasmettere un'altra stagione ancora dello show, sperando che Angus T. Jones rimanga a bordo.

“Abbiamo detto alla Warner Bros. che ci piacerebbe avere un'undicesima stagione e loro sono altrettanto interessati. Quindi continuate a seguirci.”

L'ostacolo prinicipale non sarebbe tanto il rinnovo, dato che lo show registra ancora ottimi ascolti, ma le recenti peripezie scatenate dal giovane Jones e il contratto in scadenza di Ashton Kutcher: “vorremmo che ci fosse anche lui l'anno prossimo,” dice la Tassler, parlando di Jones. “Credo che anche a lui farebbe piacere tornare... si è scusato pubblicamente e siamo andati avanti. Il ragazzo ha 19 anni. Io ho un figlio di 24: tra i 19 e i 24 mio figlio ha fatto e detto diverse cose che vorrei non avesse fatto. Jones è stato un membro amato del cast per anni e anni e si è scusato pubblicamente.”

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste