La CBS sul remake di The Wild Wild West

Il network è in cerca di un accordo per rifare il noto show del 1960

Condividi

La CBS sta lavorando a quello che potrebbe essere uno dei più grandi remake di questa stagione. Deadline annuncia infatti che il network è interessato ad un nuovo show basato sull'action-adventure del 1960 (di genere Western) The Wild Wild West, insieme al produttore esecutivo di CSI Naren Shankar e al promotore/produttore esecutivo di Battlestar Galactica Ron Moore.

Attualmente si sta negoziando al fine di raggiungere un accordo per il progetto, il quale sarà prodotto dai CBS TV Studios, con i quali Shankar collabora a tutto campo, e dalla Sony Pictures TV, cui si appoggia Moore.

Shankar e Moore stanno scrivendo e producendo il remake, che racconta le vicende di due agenti dei servizi segreti che indagano su reati federali nel periodo seguente alla guerra civile americana. La serie originale, creata da Michael Garrison - che era descritto come un "James Bond a cavallo" - era incentrata sull'agente segreto James West, un pistolero interpretato da Robert Connrad, e Artemus Gordon, un fabbricante di gadget interpretato da Ross Martin, che viaggivano per il paese a bordo del loro lussuoso treno, denominato l'Errante, mentre svolgevano la loro missione di proteggere il presidente.

La prima serie del prodotto del 1960 era in bianco e nero; la seconda invece venne realizzata a colori. Una particolarità era costituita dalla sigla perché, come potrete vedere dal filmato sottostante, era animata

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste