La CBS ha rinnovato 23 serie, tra cui NCIS e Blue Bloods (e ne ha cancellate alcune)
Maxi annuncio in casa CBS, con il rinnovo di 23 serie dell'emittente per la stagione televisiva 2020-2021: tra queste spicca la longeva NCIS.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'elenco completo degli show rinnovati: NCIS, NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans, Blue Bloods, 60 Minutes, CBS, All Rise, Bob Hearts Abishola, The Unicorn, S.W.A.T., Bull, SEAL Team, MacGyver, FBI, FBI Most Wanted, The Neighborhood, Magnum P.I,, 48 Hours e Undercover Boss. Queste si aggiungono ai già confermati Young Sheldon, Mom, Survivor, The Amazing Race e Evil.
Kelly Kahl, presidente della CBS, ha dichiarato:
"Grazie a questi show eccezionali, vinceremo la stagione in corso con un distacco di 1 milione di telespettatori. L'anno prossimo avremo ancora queste serie di successo che saranno una forte base, e anche il Super Bowl LV. È un equilibrio ben bilanciato tra intrattenimento, notizie e sport che ci metterà in una posizione incredibilmente stabile per la stagione 2020-2021.
Fonte: tvline