La CBS cancella Extant, in arrivo un nuovo progetto con Halle Berry

La CBS cancella Extant ma in vista di un nuovo progetto con Halle Berry sempre al fianco del network e della sua 606 Films

Condividi

La CBS ha appena cancellato Extant dopo sole due stagioni. Il network comunque svilupperà un nuovo legal drama prodotto da Halle Berry.

A questo proposito, Gleen Geller, il presidente della CBS ha detto:

La CBS, Halle Berry e i produttori hanno deciso di concludere la storia di Extant dopo l'eccitante e giusta conclusione. Extant ha giocato un importante ruolo nell'espansione dei programmi originali per la CBS durante l'estate. Siamo fieri del successo dello show sul network, così come la sua popolarità su Amazon Prime Video. Vogliamo anche ringraziare l'imparagonabile Halle Berry per il suo lavoro e per il supporto alla serie, stiamo infatti guardando avanti per lavorare di nuovo insieme per il suo prossimo progetto.

La serie aveva debuttato a luglio 2014 con 9.58 milioni di telespettatori, ma lentamente da quel momento ha cominciato a perderne ogni settimana, concludendo poi la sua prima stagione a 5.45 milioni. Con la seconda stagione invece se ne sono andati due attori del cast, Camryn Manheim e Goran Visnjic, ma si è aggiunto Jeffrey Dean Morgan. Comunque i rating sono crollati, facendo ottenere al finale di serie solo 4.51 milioni di telespettatori.

Halle Berry ha rilasciato questa dichiarazione sulla cancellazione della serie e sul nuovo progetto:

Sono così fiera di quello che abbiamo fatto con Extant. La fine di questa stagione e del viaggio di Molly sono avvenuti in maniera naturale: io e la CBS, abbiamo sentito che era meglio concludere la storia qui. Ho amato questa esperienza e ho amato lavorare con questo team creativo e di talento. Questo è stato il mio primo viaggio nella televisione, e sono contenta di continuare il mio rapporto con la CBS, per produrre altre storie attraverso la mia 606 Films.

Il nuovo progetto si chiama Legalease, e vede protagonista un avvocato birazziale di Chicago che segue un caso a New Orleans , dove trova se stessa fare squadra con un avvocato. Questi è il tipico bravo ragazzo bianco di buona famiglia, i due lavoreranno insieme in un particolare sistema giudiziario che espone in definitiva i pregiudizi che tutti noi nutriamo. Steven Lichtman scriverà e produrrà a fianco della Berry, Dan Thomas e Elain Goldsmith-Thomas.

Fonte:EW

Continua a leggere su BadTaste