La Catwoman di Miller sotto per Detective Comics #27
Sotto l'albero di Natale troviamo una sensuale Catwoman, opera dell'autore di Batman: Year One e The Dark Knight Returns...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Un paio di mesi fa vi avevamo parlato di Detective Comics #27, numero celebrativo del 75° anniversario di Batman che condivide la stessa numerazione dell'albo in cui il personaggio fece la sua prima apparizione.
Sotto l'albero di Natale DC Comics ha fatto trovare ai propri fan un regalo inaspettato, ovvero l'illustrazione di Millar in cui è rappresentata una sensuale Catwoman vestita di rete...
Continua a leggere su BadTaste
Tra gli omaggi presenti all'interno dell'albo avrebbe dovuto esserci una doppia splash page ad opera di Frank Miller. Poi la doppia splash page è diventata una variant cover. Poi la copertina è stata annullata, scatenando proteste tra i negozianti che avevano già ordinato un elevato numero di copie. Infine, la copertina di Miller è stata confermata, riportando la pace tra i nerd di buona volontà.
Fonte: Comic Book Resources