La Casa, tagliata una scena dopo i titoli di coda?

Secondo alcune indiscrezioni i produttori avrebbero deciso di tagliare una sequenza dopo i titoli di coda dal remake della Casa...

Redattore per badtaste.


Condividi

ATTENZIONE: LA NOTIZIA SEGUENTE CONTIENE POTENZIALI SPOILER!

Bloody Disgusting annuncia una notizia decisamente interessante relativa a Evil Dead, pellicola diretta da Fede Alvarez che riporterà nelle sale cinematografiche la vicenda già raccontata da Sam Raimi nel 1981 con La Casa (Evil Dead appunto in originale).

Stando a quanto riportato da una fonte affidabile, sembrerebbe che nella prima versione dello script ci fosse una sequenza dopo i titoli di coda con un cammeo di... Bruce Campbell! L'attore ha prontamente smentito la notizia su twitter, ma qui di seguito potete comunque leggerne la descrizione:

Mi hanno detto che era prevista una scena dopo i titoli di cosa in cui c'è Bruce Campbell nei panni di Ash. Ovviamente è più vecchio (forse l'intenzione era quella di inserirlo nella cronologia di questo remake per i futuri film). Nella sequenza in questione, il sopravvissuto del gruppo alla fine del film cammina, tutto coperto di sangue, e un camion (con le parole S-Mart iscritte su un lato) gli passa davanti e si ferma. Si abbassa il finestrino e vediamo Ash (Ashley Williams...Bruce Campbell), l'eroe della trilogia originale. Chiede al ragazzo se va tutto bene, se ha bisogno di aiuto. Questi guarda Ash negli occhi e viene nuovamente posseduto. A questo punto la cinepresa si sposa su Ash in primo piano che dice: "Groovy" (la sua iconica battuta). Ero così eccitato quandoi ho saputo questo scoop. Il mio informatore mi ha detto che la scena è stata girata, ma quando Sam Raimi e Bruce Campbell l'hanno vista hanno fatto marcia indietro, credendo che fosse fuori luogo (almeno per ora). 

Questa la sinossi ufficiale:

Nel film cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Il film è prodotto da Sam Raimi assieme a Bruce Campbell (protagonista dell'originale) e scritto dal regista Fede Alvarez assieme a Rodo Sayagues Mendez e Diablo Cody.

Quanto attendete La Casa? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste