La casa: secondo Bruce Campbell le riprese del nuovo film inizieranno quest'anno

Bruce Campbell conferma che le riprese del nuovo film di La casa (Evil Dead Rise) sono ancora pianificate per iniziare entro quest'anno

Condividi

Lo scorso anno Bruce Campbell aveva rivelato che era in lavorazione un nuovo film della saga di La casa, intitolato Evil Dead Rise, che sarà diretto da Lee Cronin.

E proprio di recente lo stesso Campbell, intervistato da Knox News, ha confermato che le riprese del progetto dovrebbero iniziare entro la fine dell'anno in Nuova Zelanda:

Il piano è quello di girare il nuovo film di Evil Dead in Nuova Zelanda entro la fine dell'anno. È ambientato in un contesto urbano moderno. È fuori pericolo.

Qua sotto trovate le sinossi dei tre capitolo del noto franchise:

La casa:

Cinque ragazzi si recano a passare un tranquillo week end in una capanna di montagna, dopo aver trovato il libro dei morti in una botola e un registratore con delle formule per resuscitare i defunti, inizieranno ad essere posseduti da demoni malefici e si uccideranno tra loro.

La Casa 2:

Quando la fidanzata linda muore per colpa di un’entità demoniaca, Ash Williams imbraccia fucile e motosega per combattere le forze del male. Sangue a fiumi e arti mozzati in quantità, in questo indimenticabile classico del cinema horror.

L’armata delle tenebre:

Ash è un impiegato di un grande magazzino, che a causa della scoperta del Libro dei Morti si trova catapultato in un altro tempo e luogo, lontano dalla sua realtà. Qui farà la conoscenza di un lord che è costretto a combattere oscure forze del male, che solo il recupero del libro dei morti e l’enunciazione di una frase occulta potrà ricacciare nell’antro infernale. Ma la pronuncia di Ash non è delle più corrette e scatenerà involontariamente l’esercito dei morti, al quale dovrà opporsi con l’aiuto dei lord in guerra tra loro e momentaneamente alleati.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste