La casa, Sam Raimi girerebbe un altro film a una sola condizione
Lo scorso ottobre Sam Raimi aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo film di La casa (The Evil Dead) con Bruce Campbell produttore
Condividi
Lo scorso ottobre Sam Raimi aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo film di La casa (The Evil Dead) e che Bruce Campbell sarebbe stato coinvolto nel progetto, ma solo come produttore.
"Io, Bruce e Rob [Tapert] stiamo lavorando con un giovane regista che sta scrivendo e che dirigerà una nuova storia di La casa" ha commentato il regista. "Per quanto mi riguarda...adorerei girare un altro La casa, ma mi vorrei farlo con Bruce. Lui dice di aver chiuso con il personaggio, ma io spero di no".
Sul suo addio ad Ash dopo la terza stagione di Ash Vs Evil Dead, Campbell aveva dichiarato:
Continua a leggere su BadTaste
In occasione di un botta e risposta su Reddit il regista ha fornito qualche aggiornamento sul progetto svelando che sarebbe favorevole a un ritorno alla regia di un progetto horror, ma a una sola condizione.
Va bene passare il testimone a un altro idiota che cerca di impedire al male di distruggere il mondo. Un idiota ci ha provato, e ha fatto le cose abbastanza bene. Ora è tempo di permettere ad altre persone innocenti senza grandi capacità di salvare il mondo. Ci sono altre storie da raccontare.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!