La casa nella prateria: Katherine MacGregor, interprete di Harriet, è morta a 93 anni

L'attrice Katherine MacGregor, tra i protagonisti della serie La casa nella prateria, è morta all'età di 93 anni

Condividi
TV

Katherine MacGregor, tra i protagonisti della serie La casa nella prateria, è morta all'età di 93 anni in una casa di riposo di Los Angeles.
L'attrice, nel famoso show televisivo, aveva la parte di Harriet Oleson.

A ricordare l'attrice Melissa Gilbert che ha condiviso il suo ricordo della collega dichiarando su Instagram:

Questa donna mi ha insegnato così tanto. Era schietta e divertente in modo esilarante. Era un'attrice davvero dotata ed era in grado di interpretare un personaggio odioso con così tanto cuore. La sua Harriet Olsen era una donna che i nostri fan amavano odiare. Un'antagonista perfetta... L'ho realmente amata e provo un grande conforto sapendo che è in pace e, secondo ciò in cui credeva, la sua anima si è spostata nella sua prossima incarnazione.

https://www.instagram.com/p/BqKgVykgg7g/

Katherine è apparsa in tutte le nove stagioni dello show, rimanendo però assente dal finale perché impegnata in un pelgrinaggio in India.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste