La casa nella prateria: Karen Grassle e Melissa Sue Anderson spiegano perché non si può realizzare un reboot

Due delle attrici della serie La casa nella prateria hanno spiegato perché non pensano sia possibile realizzare un reboot

Condividi
TV

Karen Grassle e Melissa Sue Anderson, star degli episodi, hanno spiegato perché non potrebbe essere realizzato un reboot della serie La casa nella prateria.
Lo show aveva debuttato sugli schermi americani nel 1974 e raccontava la storia della famiglia Ingalls.

Michael Landon aveva co-creato il progetto televisivo basandosi sui romanzi scritti da Laura Ingalls Wilder.
Nel 2020 era emersa la notizia di un possibile reboot, il cui sviluppo sembra poi non essere mai andato oltre le prime fasi.

Grassle e Anderson, intervistate da People, hanno ora spiegato perché pensa sia una serie impossibile da replicare. Grassle ha sottolineato:

Ci sono stati molti tentativi di fare di nuovo La casa nella prateria. Ci sono stati show, c'è stato un musical, e penso che abbiamo avuto un'esperienza unica e non possa essere ripetuta.

Karen ha aggiunto:

Michael era un genio nel casting e nella scrittura. Aveva capito delle cose su come tradurre quel materiale per la televisione e per il pubblico che andava oltre quello che la maggior parte degli autori capisce. Ed era in sintonia con il pubblico e aveva capito cosa volevano le persone, e non lo si capisce tutti i giorni.

L'attrice ha ribadito:

Il fatto che fossimo stati scelti tutti in modo così perfetto è stato una specie di colpo di genio. Si stavano preparando a girare e Michael era seduto sul pavimento nell'ufficio leggendo molto vicino a me. E abbiamo finito di leggere ed è saltato in piedi dicendo: 'Mandatela dai responsabili del guardaroba!'. Era stato un momento incredibile. Non penso si possa ripetere, è quello. E, fortunatamente, è stato realizzato per la televisione, quindi possono continuare a trasmetterlo.

Melissa Sue Anderson ha ribadito:

La piccola casa nella prateria funziona in televisione grazie a lui.

Che ne pensate? Hanno ragione le attrici nel dichiarare che non è possibile realizzare un reboot della serie La casa nella prateria?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste