La casa: Fede Álvarez condivide la clip del finale originariamente pensato per il suo film

Il regista Fede Álvarez ha diffuso in rete una clip con il finale originariamente pensato per il suo remake di La casa del 2013

Condividi

In occasione dell'anniversario dell'uscita nelle sale del remake di La casa del 2013 il regista Fede Álvarez ha deciso di diffondere in rete un'interessante clip inedita.

La clip in questione, come spiegato dal regista nel post, ci mostra il finale che lui stesso aveva originariamente pensato per il progetto. Una scena che Sam Raimi gli ha consigliato poi di modificare.

Potete vedere il post del regista qua sotto:

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film del 2013:

Mia, una ragazza la cui vita è segnata dal lutto e dalla tossicodipendenza, chiede al fratello David, a Natalie, la ragazza di lui e agli amici d’infanzia Olivia ed Eric di unirsi a lei nel vecchio cottage di famiglia per aiutarla a liberarsi dei suoi demoni. Una volta arrivati sul posto, Mia distrugge davanti a tutti l’ultima dose di droga in suo possesso e giura che smetterà per sempre di usarla. I ragazzi scoprono poi con orrore che qualcuno è entrato nella casa abbandonata e che la cantina è stata trasformata in un grottesco altare circondato da decine di animali mummificati. Eric trova un antico libro e ne resta affascinato. Soggiogato completamente dal misterioso contenuto, legge alcuni passi a voce alta, ignaro delle spaventose conseguenze che sta per scatenare.

Cosa ne pensate di questo video? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Fede Alvarez/Twitter

Continua a leggere su BadTaste