La Casa: il commento del regista del nuovo film intitolato "Evil Dead Now"
Bruce Campbell ha confermato sulle pagine di Empire che il nuovo film di La Casa si intitolerà Evil Dead Now e avrà per regista Lee Cronin, ecco la sua reazione
Mi sa che posso vuotare il sacco. O liberare Henrietta? Sono commosso dalle parole gentili e dagli auguri calorosi. Grazie a voi! Sono onorato di collaborare con i leggendari Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell su un nuovo capitolo dell'universo di La Casa.
I guess the cat is outta the bag. Or, is Henrietta out of the fruit cellar? Touched by all the kind words and warm wishes. Thank you! Humbled to collaborate with the legends that are Sam Raimi, @robtapert and @GroovyBruce on a new chapter in the Evil Dead universe. #EvilDead pic.twitter.com/1MQh9oMxNo
— Lee Cronin (@curleecronin) June 9, 2020
Come già nel film di Fede Alvarez uscito nel 2013, il film non avrà come protagonista Ash - che abbiamo invece ritrovato nella serie tv - e proporrà nuovamente una protagonista femminile. Bruce Campbell sarà però coinvolto come produttore:
Da questo punto in avanti i film devono reggersi sulle proprie gambe. Cosa che va benissimo e che, anzi, è alquanto liberatoria. Puoi avere eroi differenti, eroine differenti in questo caso. Questo sarà un po' più dinamico. Vogliamo che la serie possa andare avanti e che sia adeguata ai tempi. Per questo il mantra è che i nostri eroi o eroine debbano essere persone normali. È su questo solco che vogliamo continuare.