La casa di The Walking Dead starebbe sviluppando un gioco per Game of Thrones

Condividi

Telltale games non è nuova a IP televisive. Secondo alcune fonti starebbe per gettarsi su A Song of Ice and Fire di George Martin...

Secondo alcune fonti di IGN, Telltale Games sarebbe al lavoro su un nuovo gioco ambientato nell'universo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco
La famosa serie di George Martin non è soltanto una saga editoriale di successo, ma anche un'acclamata produzione televisiva che negli ultimi tre anni ha mietuto incredibili risultati tra share e nomination.

Al momento non si sa con certezza se il titolo sia ispirato alla versione cartacea o in celluloide dell'universo fantasy. A dire il vero, non si è neanche sicuri del suo sviluppo. Per quanto IGN sia certo delle sue indiscrezioni, gli sviluppatori Telltale, una volta interrogati sulla cosa, si sono trincerati dietro un "no comment".
La produzione di un gioco tratto da un telefilm o da un successo editoriale non sarebbe una novità per la casa, già creatrice di The Walking Dead Game e Bone.

Il nuovo titolo di Game of Thrones si andrebbe inoltre ad aggiungere a quelli in sviluppo presso altri studi (1 - 2 - 3)... non ci resta che aspettare altre conferme/smentite.

Game-Of-Thrones.jpg

Continua a leggere su BadTaste