La casa di carta: Bebe Vio riceve una "proposta dalla banda" in un nuovo spot

Bebe Vio è la testimonial del nuovo spot di Netflix per l'uscita della terza stagione della Casa di Carta

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Netflix ha diffuso un nuovo spot della terza stagione di La Casa di Carta che vede come testimonial la schermitrice Bebe Vio. Potete vederlo qui sopra. La stagione arriverà il 19 luglio sulla piattaforma.

I nuovi episodi vedranno nel cast Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

Ecco anche la nuova sinossi ufficiale:

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che le prime due stagioni sono disponibili su Netflix. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste