La Casa di Carta: arriva il remake coreano con Park Hae-soo di Squid Game nei panni di Berlino

Park Hae-soo, una delle star di Squid Game, sarà Berlino nel remake coreano de La Casa di Carta

Condividi
Park Hae-soo, una delle star di Squid Game, sarà Berlino nel remake coreano de La Casa di Carta. Il nuovo progetto è stato annunciato nel novembre 2020, ma Hae-soo è il primo attore a venire ufficialmente annunciato.

La serie sarà diretta da Kim Hong-sun (The Guest, Voice e Black) e sarà scritta da Ryu Yong-jae e la sua squadra (My Holo Love e Psychopath Diary)

Nel frattempo questa notte è stato annunciato uno spinoff proprio su Berlino, con Pedro Alonso, progetto in arrivo su Netflix nel 2023.

Park Hae-soo aveva già svelato in una delle interviste promozionali per Squid Game il suo ruolo nel remake, trovate il video in questione a questo indirizzo.

La seconda parte della  stagione 5 de La Casa di Carta debutterà invece il prossimo 3 dicembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

I protagonisti della serie sono Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

Cosa ne pensate del remake coreano de La Casa di Carta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Trovate tutte le novità sul mondo de La Casa di Carta nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste