La casa di carta 5: nell'ultima stagione ci sarà "distruzione totale"
Alex Pina, creatore della serie tv La casa di carta, ha rilasciato una lunga intervista per parlare della stagione finale, la numero 5
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Stiamo già assistendo a una delle conseguenze della morte di Nairobi; è ancora molto presente, a volte parlano ancora di lei. Sta illuminando la loro lotta in quest'ultima stagione. Questa stagione è di totale distruzione.
Prepariamoci alla battaglia finale. #LCDP5 pic.twitter.com/MPc5AkFKBP
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 3, 2021
Il produttore esecutivo Jesús Colmenar ha aggiunto:
Nairobi ha rappresentato il cuore della banda in un certo senso, e in quest'ultima stagione avrebbe avuto difficoltà a inserirsi perché questa è una stagione di confronto diretto. Ma la sua eredità ispirerà gli altri personaggi. Questa stagione è molto diversa da tutte le stagioni precedenti e abbiamo messo tutte le nostre uova nello stesso paniere per uscire con il botto. (...) D'ora in poi, i personaggi dovranno combattere per la propria vita".
LA CASA DI CARTA 5 TRAMA
La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate? Segnerete nei vostri calendari la data di uscita degli ultimi episodi della serie La Casa di Carta svelata con un teaser?
Fonte: EW