La casa dei fantasmi: il regista svela l'altra attrazione Disney che vorrebbe adattare

Il regista di La casa dei fantasmi svela che vorrebbe adattare Captain EO, altra storica attrazione dei parchi divertimento Disney.

Condividi

La casa dei fantasmi arriverà in Italia il 23 agosto. Negli States il film, uscito il 28 luglio, non ha ottenuto il successo che sperava.

Basato sulla popolare attrazione dei parchi Disney, il film è diretto da Justin Simien il quale si è detto pronto a ritornare nel mondo dei parchi divertimenti. In un'intervista con Screen Rant a margine del San Diego Comic-Con il regista ha infatti rivelato quale altra attrazione gli piacerebbe portare sullo schermo:

Captain EO, andiamo! Lo so che è fuori dai giochi, okay? Lo so che non è tecnicamente una giostra, ma sono pronto. Ho bisogno di canzoni e balli e ho bisogno di un po' di jerry curl juice fuori nello spazio immediatamente.

Su Captain EO nel 1986 venne realizzato un cortometraggio di 17 minuti diretto da Francis Ford Coppola e con protagonista Michael Jackson.

Nel frattempo possiamo andare a vedere La casa dei fantasmi con il suo ricco cast di star, da Rosario Dawson a Jared Leto, da Jamie Lee Curtis a Owen Wilson.

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste