La casa dei fantasmi: Jamie Lee Curtis è Madame Leota in una foto ufficiale, parla il regista

Ecco la prima foto ufficiale di Jamie Lee Curtis nei panni di Madame Leota in La casa dei fantasmi (The Haunted Mansion)

Redattore per badtaste.


Condividi

EW ha svelato la prima foto ufficiale di Jamie Lee Curtis nei panni di Madame Leota in La casa dei fantasmi (The Haunted Mansion), il film dedicato alla celebre attrazione presente nei parchi divertimento Disney.

"Inizia con l'essere una delle reliquie, uno degli aspetti della casa da scoprire" ha raccontato il regista Justin Simien, "ma poi diventa un personaggio fondamentale e un'alleata molto utile nel corso del film".

Sarà proprio Madame Leota, infatti, a guidare il personaggio di Rosario Dawson e suo figlio all'interno della casa infestata.

Nel cast della pellicola, che uscirà nei cinema di tutto il mondo il 28 luglio, troviamo Jamie Lee Curtis, Owen Wilson, Jared Leto, Winona Ryder, Danny DeVito, Rosario Dawson, Dan Levy, LaKeith Stanfield e Tiffany Haddish.

La casa dei fantasmi racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali. Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, mentre Nick Reynolds e Tom Peitzman sono i produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste