La casa: Bruce Campbell preannuncia un nuovo film "ogni 2-3 anni, ma non vogliamo esagerare come Star Wars"

Bruce Campbell ha parlato dell'ottima accoglienza riservata dal pubblico a La casa: Il risveglio del male, parlando dei prossimi capitoli.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante una recente intervista con Collider, Bruce Campbell ha parlato dell'ottima accoglienza riservata dal pubblico a La casa: Il risveglio del male, parlando anche dei prossimi capitoli.

Stando all'attore, gli spettatori non dovranno attendere molto:

Probabilmente ne gireremo uno ogni 2-3 anni, piuttosto che ogni 10. Ma comunque guardate, a differenza di Star Wars, non vogliamo esagerare stancando le persone. Meglio tenerle sulle spine! Con La casa non è successo perché non li abbiamo soffocati.

Ha poi parlato dell'ultimo film, che è stato il più redditizio della saga:

Siamo stati molto felici del lavoro svolto da Lee Cronin, è stato bravissimo, così bravo che sarà difficile ingaggiarlo di nuovo visto che tutti vogliono lavorare con lui. Vedremo se ci riusciremo. Il film è stato quello di maggiore successo tra tutti incassando 140 milioni. Potete scommetterci che ne faremo altri.

Uscito nelle sale di tutto il mondo lo scorso aprile, La casa: Il risveglio del male ha incassato quasi 150 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 15. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di La casa – il risveglio del male? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste