La casa - Il risveglio del male: Bruce Campbell risponde a un disturbatore a una proiezione: "Fuori di qui, caz*o"

Bruce Campbell ha risposto a un disturbatore a una proiezione di La Casa - Il risveglio del male, ecco come è andata

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo aver assistito integralmente a una proiezione di La Casa - Il risveglio del male al SWSX e a dieci minuti di botta e risposta con i realizzatori, uno spettatore alla prima del film al South by Southwest ha deciso che ne aveva abbastanza.

Dopo essersi addormentato e aver appoggiato i piedi sulla poltrona davanti, l'uomo ha iniziato a urlare quando gli addetti alla sicurezza gli hanno fatto notare l'atteggiamento poco consono. Quando tutta la sala è scesa in un silenzio tombale per ascoltarlo, ha urlato: "Questo film fa schifo, caz*o" e ha gettato un cestino di popcorn per aria.

Il pubblico di tutta risposta ha iniziato a fischiare, l'uomo si è alzato dal suo posto (provocando scroscianti applausi) e a quel punto è intervenuto anche Bruce Campbell, produttore esecutivo del film.

"Che ci fai qui? Fuori di qua, caz*o" gli ha detto l'attore, mentre il produttore Rob Tapert ha aggiunto: "Non capisco, è rimasto anche dopo i titoli di coda!", scatenando forti risate.

Il moderatore Peter Hall ha poi chiuso il discorso per portare avanti l'evento:

Coglione a parte, credo siamo tutti d'accordo che questo film spacca, cazz*o.

La casa – Il risveglio del male sarà nelle sale italiane a partire dal 20 aprile 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste