La casa: Bruce Campbell commenterà il film in un watch party

Bruce Campbell commenterà La casa in un nuovo watch party dedicato proprio al cult scritto e diretto da Sam Raimi

Condividi

Come riportato da ComicBook.com sabato 23 gennaio sulla pagina ufficiale di Watch With (Stellar) si terrà un Watch Party dedicato a La casa (Evil Dead), iconico horror del 1981 scritto e diretto da Sam Raimi.

L'evento sarà interamente "controllato" e commentato in diretta da Bruce Campbell, noto protagonista del franchise che risponderà anche alle domande dei fan. Sul sito dell'evento è possibile acquistare i biglietti per partecipare al watch party.

Qua sotto trovate le sinossi dei tre capitolo del noto franchise:

La casa:

Cinque ragazzi si recano a passare un tranquillo week end in una capanna di montagna, dopo aver trovato il libro dei morti in una botola e un registratore con delle formule per resuscitare i defunti, inizieranno ad essere posseduti da demoni malefici e si uccideranno tra loro.

La Casa 2:

Quando la fidanzata linda muore per colpa di un’entità demoniaca, Ash Williams imbraccia fucile e motosega per combattere le forze del male. Sangue a fiumi e arti mozzati in quantità, in questo indimenticabile classico del cinema horror.

L’armata delle tenebre:

Ash è un impiegato di un grande magazzino, che a causa della scoperta del Libro dei Morti si trova catapultato in un altro tempo e luogo, lontano dalla sua realtà. Qui farà la conoscenza di un lord che è costretto a combattere oscure forze del male, che solo il recupero del libro dei morti e l’enunciazione di una frase occulta potrà ricacciare nell’antro infernale. Ma la pronuncia di Ash non è delle più corrette e scatenerà involontariamente l’esercito dei morti, al quale dovrà opporsi con l’aiuto dei lord in guerra tra loro e momentaneamente alleati.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste