La campionessa UFC Ronda Rousey sogna i panni di Capitan Marvel

Un'icona dello sport e della cultura popolare americana nei panni della supereroina di punta della Casa delle Idee: Ronda Rousey come Capitan Marvel

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Una delle atlete più note del pianeta, da molti considerata la lottatrice più pericolosa e dominante del mondo, l'americana Ronda Rousey è diventata un'icona della cultura popolare statunitense e non solo, negli ultimi anni. Appassionatissima di tutto quel che è entertainment, la campionessa mondiale UFC (Ultimate Fighting Championship), che ha intrapreso una saltuaria carriera nel cinema e non ne disdegna una futura nel wrestling, è anche appassionata di film e fumetti sui supereroi.

Bionda, di bella presenza, di grande carattere e fisicamente strutturata, non stupisce che si senta adatta alla parte di Carol Danvers nel primo film Marvel con una donna come protagonista: Capitan Marvel, previsto per il 2018. La sua autocandidatura, tra il serio e il faceto, è avvenuta via Reddit e ha scatenato i sui moltissimi fan, che le hanno inviato una serie di disegni e di immagini che la ritraggono nei panni dell'eroina cosmica della Casa delle Idee. La Rousey le ha condivise via social network, ed ecco a voi i risultati. Piuttosto convincenti, nevvero?

[gallery columns="2" size="medium" ids="75498,75497"]

Fonte: Comicbook.com

Continua a leggere su BadTaste