La campagna #RestoreTheSnyderVerse supera il milione di tweet, Snyder: "Non possono ignorarlo"

La campagna social #RestoreTheSnyderVerse, un nuovo movimento dei fan di Zack Snyder e del suo Justice League arriva a 1 milione di tweet

Redattore per badtaste.


Condividi
Vi abbiamo già parlato della nuova campagna social #RestoreTheSnyderVerse, un nuovo movimento dei fan di Zack Snyder e del suo Justice League con l'obiettivo di farsi ascoltare e lanciare un messaggio: l'universo voluto dal regista va ristabilito.

La campagna ha ottenuto un enorme seguito su Twitter visto che come riporta Discussingfilm, l'hashtag ha superato il traguardo del milione di tweet:

Poco dopo è arrivata anche la risposta del regista su Vero, che prima ha scritto: "Wow, ragazzi, soltanto wow" e poi ha aggiunto, riferendosi ai piani alti: "Non credo possano ignorarlo".

Nel corso di una recente intervista Snyder ha poi parlato del suo "futuro" spiegando che non spetta a lui decidere come andare avanti: "Spero possa continuare, ma non sta a me decidere". Ha poi precisato che se mai dovesse avere modo di proseguire il suo lavoro, le cose potrebbero andare diversamente rispetto a quanto inizialmente concepito:

Ci sono veramente poche possibilità che faccia un altro film nel DCEU, ma se dovesse mai succedere per qualche motivo, molti elementi resterebbero gli stessi, ma probabilmente cambierebbe la storia.

Ricordiamo che in proposito si è sbilanciata qualche giorno fa Ann Sarnoff, amministratrice delegata di WarnerMedia Studios (che controlla la Warner Bros), che ha anche gettato acqua sul fuoco nel caso della Ayer Cut di Suicide Squad:

Apprezzo molto che i fan abbiano amato il film di Zack e lo ringraziamo per i suoi numerosi contributi alla DC. Siamo davvero felici che abbia potuto terminare la sua versione di Justice League, perché non era nei nostri piani anche solo un anno fa. Con esso ha completato la sua trilogia. Siamo felici di aver fatto questa cosa, ma siamo entusiasti dei piani che abbiamo per il futuro multi-dimensionale dei personaggi DC che stiamo sviluppando ora. […] Non lavoreremo a una versione Ayer Cut di Suicide Squad.

Il regista del primo film di Suicide Squad qualche giorno fa si è dimostrato disposto ad attendere visto che ha concordato sul fatto che non avrebbe senso parlare di una Ayer Cut del suo film così a ridosso con il nuovo film di James Gunn:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste