La campagna marketing di Splatoon è pari a quella di Mario Kart 8
Nintendo sta investendo nella campagna marketing di Splatoon le stesse risorse impiegate in quella di Mario Kart 8
Condividi
Nintendo sembra puntare molto su Splatoon, il coloratissimo shooter per Wii U in uscita il 29 maggio prossimo. Per il gioco la compagnia sta mettendo in campo una campagna marketing che, come affermato da Nintendo UK, è pari a quella di Mario Kart 8, per risorse investite e durata, visto che continuerà anche dopo il lancio del gioco. Intanto sul profilo Twitter giapponese del gioco è stata mostrata la cover per New Nintendo 3DS ad esso ispirata, che probabilmente arriverà anche in Occidente: eccola.
Trovate altre informazioni su Splatoon nella scheda del gioco.
Continua a leggere su BadTaste
私の大切なNewニンテンドー3DSがインクまみれになってしまった! ……と思いきや、「スプラトゥーン」柄の「きせかえプレート」が発売されるらしい。 色鮮やかでオシャレなデザインだ。 よく見るとイカがワンポイントで入っているぞ。 pic.twitter.com/IiWImM5vHR
— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) 22 Maggio 2015
Fonti: GoNintendo, My Nintendo News