La campagna di Overwatch 2 verrà raccontata attraverso i punti di vista di vari personaggi

Michael Chu, lead writer di Overwatch 2, ha affermato che la storia della campagna verrà raccontata attraverso le prospettive di vari personaggi

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Una delle novità più importanti di Overwatch 2, il seguito dell'hero shooter di Blizzard, sarà sicuramente la presenza di una campagna dedicata al gioco in single player. Alla scorsa BlizzCon 2019, l'evento che ha fatto da teatro allo svelamento del gioco, era giocabile una sua parte, nei panni di Lucio, ambientata a Rio de Janeiro. In un'intervista rilasciata a Game Informer Michael Chu, lead writer, ha spiegato come la storia della campagna sarà raccontata attraverso i punti di vista di vari personaggi.

Chu ha affermato che la storia di Overwatch 2 avrà inizio dopo uno dei momenti mostrati nel primo trailer, la trasmissione con la quale Winston contatta gli altri membri del team. Scopriremo quali eroi torneranno e quali no, affrontando le nuove minacce, in un mondo che è cambiato da quando l'organizzazione è stata formata e poi smantellata. Le vicende del gioco saranno mostrate attraverso gli occhi di questi personaggi, ogni eroe avrà una diversa prospettiva su quanto successo e riguardo il ruolo di Overwatch. Verrà inoltre posta una certa enfasi sulle relazioni tra i vari personaggi, esplorando il modo nel quale reagiranno alla crisi. Nelle intenzioni degli sviluppatori c'è l'approfondimento della psicologia di ogni eroe.
Leggi anche:

Cosa ne pensate dell'inserimento della campagna in Overwatch? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GameSpot

Continua a leggere su BadTaste