La campagna di Halo Infinite verrà mostrata in prossimità del lancio del titolo targato 343 Industries
Nel corso di una recente intervista, 343 Industries ha affermato che la campagna di Halo Infinite verrà mostrata in prossimità del lancio
Condividi
Nonostante la grande assenza in occasione dello Showcase di Microsoft, Halo Infinite ha fatto una veloce comparsa alla serata di apertura della Gamescom. Durante lo show condotto da Geoff Keighley, i ragazzi di 343 Industries hanno mostrato il trailer della modalità multiplayer e annunciato la data d'uscita ufficiale del single player, previsto ora per l'otto dicembre. Inutile dire che, in un periodo di continui posticipi, poter pensare di tornare a vestire i panni di Master Chief nel periodo natalizio non può che lasciare un sorriso sul nostro volto.
Ammettiamo, però, di essere molto curiosi sul lavoro svolto dagli sviluppatori americani, che non hanno più mostrato l'evoluzione tecnica della propria opera da diversi mesi. Durante una recente intervista a Pure Xbox, il direttore del progetto Joseph Staten ha rivelato che i lavori stanno continuando molto velocemente. Nel dettaglio, Staten ha affermato che:
Insomma: pare che i ragazzi di 343 Industries stiano lavorando a fondo per essere pronti per dicembre. Recentemente, infatti, ha cominciato a diffondersi la voce di un possibile nuovo posticipo per Halo Infinite. Voce che, in base a quanto affermato alla Gamescom, è stata ufficialmente scongiurata. Non ci resta che attendere di sapere di più su questa nuota iterazione della campagna single player, sperando che quanto mostrato sia poi al livello delle aspettative del pubblico.
Continua a leggere su BadTaste
Tutti vogliono vedere la campagna [di Halo Infinite], soprattutto dal punto di vista del gameplay. Faremo assolutamente vedere qualcosa di nuovo prima del lancio, ma al momento siamo molto concentrati sulla modalità “shutdown”. Una volta superato questo ostacolo, abbiamo intenzione di realizzare una serie di video dedicati al gameplay e nuovi trailer, che arriveranno in prossimità dell'uscita.
E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di tornare a giocare ad Halo, oppure non siete mai stati amanti del franchise? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.
Fonte: GamingBolt