La caduta della casa degli Usher: un nuovo poster della serie Netflix

Netflix ha condiviso un nuovo poster della serie La Caduta della casa degli Usher, in arrivo il 12 ottobre su Netflix

Condividi

La caduta della casa degli Usher arriverà il 12 ottobre su Netflix e online è stato condiviso un nuovo poster.

L'immagine mostra un ritratto insanguinato e un'affascinante figura misteriosa mascherata che si muove all'interno di una casa.

La nuova serie di Mike Flanagan, ideata da Mike Flanagan, ha dei riferimenti ai classici di Edgar Allan Poe.

Il progetto, composto da otto episodi, si basa sull’opera di Edgar Allan Poe e seguirà la storia di Roderick (Bruce Greenwood) e Madeline Usher (Mary McDonnell), che hanno trasformato l’azienda Fortunato Pharmaceuticals in un impero all’insegna di benessere, privilegi e potere. I segreti del passato che emergono, quando gli eredi della dinastia Usher iniziano a morire, sembrano però essere collegati a una misteriosa donna del loro passato.

Flanagan ha diretto quattro episodi e gli altri quattro sono firmati da Michael Fimognari, che è stato il direttore della fotografia di altri progetti del regista.

Nel cast ci sono Carla Gugino, Carl Lumbly, Mark Hamill, Michael Trucco, T’Nia Miller, Paola Nuñez, Henry Thomas, Kyleigh Curran, Samantha Sloyan, Rahul Kohli, Kate Siegel, Sauriyan Sapkota, Zach Gilford, Willa Fitzgerald, Katie Parker, Malcolm Goodwin, Crystal Balint, Aya Furukawa, Daniel Jun, Matt Biedel, Ruth Codd, Annabeth Gish, Igby Rigney e Robert Longstreet.

Che ne pensate del nuovo poster della serie La caduta della casa degli Usher? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste