La caduta della casa degli Usher: Mark Hamill, Frank Langella e Carla Gugino nel cast della serie

Mike Flanagan ha svelato i primi attori che faranno parte del cast della miniserie La caduta dalla casa degli Usher e tra i nomi ci sono quelli di Mark Hamill e Carla Gugino

Condividi

La caduta della casa degli Usher, la nuova serie Netflix sviluppata da Mike Flanagan, ha ora i suoi primi protagonisti che comprendono anche Frank Langella e Mark Hamill.

Il regista e Trevor Macy, suo partner nella casa di produzione Intrepid Pictures, hanno infatti svelato i primi nomi delle star coinvolte nel progetto ispirato alle opere di Edgar Allan Poe.

Langella sarà Roderick Usher, il patriarca della famiglia. Carla Gugino, già tra gli interpreti di Hill House, avrà un ruolo non ancora svelato. Mary McDonnell avrà la parte della sorella gemella di Roderick. Carl Lumbly sarà il leggendario investigatore C. Auguste Dupin. Mark Hamill, infine, avrà un ruolo non ancora svelato, ma descritto come particolarmente a suo agio nell'oscurità.

La miniserie sarà composta da otto puntate ed è stata creata da Flanagan.
Il progetto si ispira al racconto di Edgar Allan Poe pubblicato nel 1839 e affonterà tematiche come famiglia, i legami in famiglia, isolamento e identità attraverso un racconto epico all'insegna di avarizia, orrore e tragedia.

Nella giornata di domani saranno svelati ulteriori nominativi coinvolti nell'attesa miniserie che segue il successo di Hill House e Midnight Mass.

Che ne pensate dell'arrivo di Mark Hamill cast della serie La Caduta della casa degli Usher? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste