La caduta della casa degli Usher: Frank Langella sotto indagine con l'accusa di molestie sessuali
Frank Langella è stato accusato di aver avuto dei comportamenti inappropriati di tipo sessuale sul set della miniserie La caduta della casa degli Usher
Secondo una fonte vicina alla produzione, Langella è stato accusato di aver avuto dei comportamenti inappropriati mentre era sul set e un'indagine è attualmente in corso per chiarire quanto accaduto.
Netflix e i portavoce di Frank Langella, che interpreta il ruolo di Roderick Usher, non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali e non sembra che l'indagine in corso stia ostacolando le riprese della miniserie prodotta per Netflix, attualmente in corso in Canada.
Il progetto si ispira al racconto di Edgar Allan Poe pubblicato nel 1839 e affonterà tematiche come i legami in famiglia, isolamento e identità attraverso un racconto epico all’insegna di avarizia, orrore e tragedia.
La vicenda si svolge in un antico maniero diroccato dove vivono gli ultimi due discendenti della casata Usher: Roderick e sua sorella, Lady Madeline. Eccentrici, alienati, gravemente malati, i fratelli Usher muoiono in modo orribile e insieme a loro scompare anche la casa.
Che ne pensate delle accuse di molestie sessuali rivolte a Frank Langella? Lasciate un commento!
Fonte: TMZ