La caduta della casa degli Usher: Bruce Greenwood sostituirà Frank Langella
Sarà Bruce Greenwood a sostituire Frank Langella nel cast della serie La caduta della casa degli Usher, il nuovo progetto di Mike Flanagan prodotto per Netflix
Condividi
Sarà Bruce Greenwood a sostituire Frank Langella nel cast della serie La caduta della casa degli Usher, progetto prodotto per Netflix.
Greenwood, conosciuto dal pubblico televisivo per i suoi ruoli in The Resident e American Crime Story, avrà quindi negli otto episodi previsti la parte di Roderick Usher: il patriarca della famiglia Usher.
Nel cast del nuovo progetto creato da Mike Flanagan ci saranno anche Mary McDonnell, Carl Lumbly, Mark Hamill e Carla Gugino.
Il progetto si ispira al racconto di Edgar Allan Poe pubblicato nel 1839 e affonterà tematiche come i legami in famiglia, isolamento e identità attraverso un racconto epico all’insegna di avarizia, orrore e tragedia.
Continua a leggere su BadTaste
Ad aprile Langella era stato accusato di comportamenti inappropriati sul set dopo aver rivolto delle battute di contenuto sessuale a una sua collega. Dopo un'indagine interna, l'attore era stato licenziato.
Nel cast del nuovo progetto creato da Mike Flanagan ci saranno anche Mary McDonnell, Carl Lumbly, Mark Hamill e Carla Gugino.
La vicenda si svolge in un antico maniero diroccato dove vivono gli ultimi due discendenti della casata Usher: Roderick e sua sorella, Lady Madeline. Eccentrici, alienati, gravemente malati, i fratelli Usher muoiono in modo orribile e insieme a loro scompare anche la casa.
Che ne pensate della scelta di Bruce Greenwood per sostituire Frank Langella nella serie La caduta della casa degli Usher? Lasciate un commento!
Fonte: Variety