La caduta della casa degli Usher arriverà in autunno su Netflix
Netflix ha confermato che La caduta della casa degli Usher, attesa miniserie di Mike Flanagan, arriverà in autunno
In occasione degli upfront, Netflix ha confermato l'uscita di La caduta della casa degli Usher, l'attesa miniserie basata sull'opera di Edgar Allan Poe diretta da Mike Flanagan, già regista di Hill House, Bly Manor e The Midnight Club.
Felice di annunciarvi che questo articolo è totalmente nonsense - La caduta della casa degli Usher è assolutamente in orario, la stiamo completando proprio ora, e andrà in onda su Netflix a fine anno come previsto. Annunceremo la data presto. Cavoli.
Happy to report this entire article is nonsense - THE FALL OF THE HOUSE OF USHER is right on schedule, we're just finishing delivering it, and it will air on Netflix later this year as planned. We'll announce the date soon. Jeez. https://t.co/SdKd7Vccqm
— Mike Flanagan (@flanaganfilm) May 16, 2023
E proprio durante gli upfront, Netflix ha annunciato che la serie debutterà in autunno, senza indicare però una data precisa. L'idea è che arrivi in tempo per Halloween, come capitato per alcuni dei lavori precedenti di Flanagan. È quindi previsto che il debutto sia previsto per i primi giorni di ottobre.
In precedenza, Flanagan ha precisato che la serie sarà una specie di remix in chiave moderna di alcuni dei lavori più iconici di Edgar Allan Poe.
Fonte: Variety