La Blumhouse annuncia il Blumfest, appuntamento a giovedì con Halloween Kills e Freaky
Per Hallowen la Blumhouse ha fatto le cose in grande: a partire dalle 19:00 del 29 ottobre si terrà il Blumfest, un festival virtuale
Condividi
Per Halloween la Blumhouse ha fatto le cose in grande. A partire dalle 19:00 del 29 ottobre (ora locale), sul canale Youtube della casa di produzione di Jason Blum si terrà il Blumfest, un piccolo festival virtuale dedicato ai prossimi film dello studio.
Nel dare l'annuncio lo studio ha preannunciato che nel corso della serata saranno presentati materiali inediti di "uno o due" dei prossimi progetti in cantiere.
Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).
Continua a leggere su BadTaste
Tra i film in programma, Freaky, Il rito delle streghe e anche Halloween Kills, oltre a Welcome to the Blumhouse.
Halloweek, wyd? 🎃 Join us this Thurs., 10am PT for #Blumfest2020 w/ @jason_blum, @jamieleecurtis, @thecraftmovie cast + @ZoeListerJones, @kathrynnewton, @creetureshow, #WelcomeToTheBlumhouse, & more surprise guests!
— Blumhouse (@blumhouse) October 26, 2020
Tune in: https://t.co/hpU3Dn3A7Shttps://t.co/RcHLjKzNq7 pic.twitter.com/vaNw0lDSoQ
Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.
Cosa ne pensate? Seguirete il Blumfest? Diteci la vostra nei commenti!