La Blumhouse annuncia il Blumfest, appuntamento a giovedì con Halloween Kills e Freaky
Per Hallowen la Blumhouse ha fatto le cose in grande: a partire dalle 19:00 del 29 ottobre si terrà il Blumfest, un festival virtuale
Condividi
Per Halloween la Blumhouse ha fatto le cose in grande. A partire dalle 19:00 del 29 ottobre (ora locale), sul canale Youtube della casa di produzione di Jason Blum si terrà il Blumfest, un piccolo festival virtuale dedicato ai prossimi film dello studio.
Continua a leggere su BadTaste
Tra i film in programma, Freaky, Il rito delle streghe e anche Halloween Kills, oltre a Welcome to the Blumhouse.
Nel dare l'annuncio lo studio ha preannunciato che nel corso della serata saranno presentati materiali inediti di "uno o due" dei prossimi progetti in cantiere.Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).Halloweek, wyd? 🎃 Join us this Thurs., 10am PT for #Blumfest2020 w/ @jason_blum, @jamieleecurtis, @thecraftmovie cast + @ZoeListerJones, @kathrynnewton, @creetureshow, #WelcomeToTheBlumhouse, & more surprise guests!
— Blumhouse (@blumhouse) October 26, 2020
Tune in: https://t.co/hpU3Dn3A7Shttps://t.co/RcHLjKzNq7 pic.twitter.com/vaNw0lDSoQ
Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.
Cosa ne pensate? Seguirete il Blumfest? Diteci la vostra nei commenti!