La belva: guarda la scena con Edo ed Eleonora di SKAM Italia nel film

Ad un certo punto del film La belva fanno la loro apparizione a sorpresa Edo ed Eleonora (Giancarlo Commare e Benedetta Gargari) di SKAM Italia.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Ad un certo punto del film La belva fanno la loro apparizione a sorpresa Edo ed Eleonora (Giancarlo Commare e Benedetta Gargari) di SKAM Italia. Potete vedere il video qui sopra, mentre di seguito c'è la descrizione di questo momento particolare diffusa da Netflix. Il collegamento tra i due progetti, apparentemente così diversi, è rappresentato dal fatto che il regista Ludovico Di Martino ha diretto episodi della stagione 3 di SKAM Italia.

La scena de La Belva in cui tutti i fan di Skam Italia sono saltati dal divano: il clamoroso cameo di Edoardo ed Eleonora (Giancarlo Commare e Benedetta Gargari) in una scena con il protagonista del film, Fabrizio Gifuni, diretto da Ludovico Di Martino. E voi li avevate visti?

LA BELVA: LA TRAMA

Leonida Riva (Fabrizio Gifuni) è un reduce di guerra cupo e solitario, con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell’Esercito. La vita e il lavoro hanno portato Riva sempre più lontano dalla famiglia. Suo figlio maggiore, Mattia, non lo ha mai perdonato, mentre la figlia Teresa lo adora incondizionatamente. Ma un tragico evento costringerà Leonida a riscoprire quella parte di sé che pensava ormai sepolta nel suo passato. Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a diventare, per amore, un vero nemico pubblico.

Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a diventare, per amore, un vero nemico pubblico.

La Belva è prodotto da Matteo Rovere, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Groenlandia

Nel cast, tra gli altri, Lino Musella, Monica Piseddu, Emanuele Linfatti, Andrea Pennacchi e Giada Gagliardi.

Continua a leggere su BadTaste